Certificazioni

Rubinettere Paracchini conta su tre importanti certificazioni: ICIM, IQNET e PASCAL.

ICIM
Certificazione Icim

ICIM, presente in Italia e a livello internazionale dal 1988, ha certificato per Rubinetterie Paracchini la conformità del sistema di gestione per la qualità alla normativa ISO 9001:2000.
Tale certificazione sancisce la capacità dell’azienda di fornire prodotti e servizi conformi ai requisiti contrattuali, secondo un modello di produttività focalizzato sulla centralità del cliente e sull’attenzione al miglioramento continuo.

IQNET
Certificazione IQNet

IQNET è il più grande network della certificazione dei sistemi di gestione aziendale inerenti la qualità, l'ambiente e la sicurezza.
IQNet 9004 fornisce alle aziende interessate un valido strumento per meglio valutare l'efficienza del loro sistema di gestione assieme alla adeguatezza delle azioni di miglioramento intraprese.

Il servizio IQNet 9004 si basa su un modello di valutazione predisposto tenendo conto dei requisiti della norma ISO 9001:2000, delle linee guida ISO 9004: 2000 e di specifici requisiti IQNet attinenti ad attività non toccate dalle menzionate norme come Contabilità, Finanza e Gestione dei rischi.

PASCAL
Certificazione Pascal

PASCAL si occupa di fornire la certificazione delle attrezzature a pressione in conformità alla direttiva 97/23 nota come direttiva PED.
Tale direttiva 97/23/CE valuta e certifica la conformità, in fase di progettazione e realizzazione, di tutte le attrezzature, montate in fabbrica per costituire un insieme integrato e funzionante, sottoposte ad una pressione massima ammissibile superiore a 0,5 bar relativi.

Share by: